eXperience, la x in Spindox 

La cosiddetta Experience Economy è il campo di relazione fra brand, mercato e consumatori nel quale il prodotto raggiunge il suo massimo valore grazie all’esperienza che esso genera nell’utente-consumatore. La Digital Transformation è il motore che sta supportando ad ogni livello l’evoluzione dei potenti modelli di business basati sull’Economia dell’Esperienza.

Spindox coniuga Design ThinkingMarketing e Tecnologie per reinventare il modo di costruire valore per i processi, i servizi e i prodotti nell’ambito dell’Experience Business. Innovazione, approccio di Marketing, framework di Design: tre linee che convergono per realizzare consulenze end-to-end, dalle strategie di valore ad una messa a terra efficiente e sostenibile. 

L’efficienza di Spindox nell’Experience Business è basata sul concetto di Atelier interdisciplinare, in cui il pensiero laterale e la condivisione della conoscenza permettono di esplorare contesti sempre diversi e altamente demanding. Il nostro motto è: “Il valore si realizza solo progettando il modo in cui progettare”.

Per conoscere più a fondo il nostro modo di intendere l’Experience Business, ascolta l’intervista di Paolo Costa a Luca Lisci, Head of Design di Spindox e Direttore di Experience Business Unit.

Listen to “Episodio 9 _ Intervista a Luca Lisci, Director BU Experience” on Spreaker.

News