Il 30 giugno scadono le iscrizioni per il Job Day ICT, il primo job day italiano specifico per le professioni ICT. Talent Garden lo organizza, Spindox vi partecipa come azienda che assume. Non dite che non ve l’abbiamo detto.
Sta arrivando il JobDay ICT: il primo job day dedicato alle professioni dell’ICT, organizzato da Monster.it e Talent Garden. Più di 20 aziende presenti in tutta Italia si sono date appuntamento a Milano il 5 luglio per selezionare oltre 100 diversi profili professionali del mondo digitale – laureati o diplomati.
È possibile vedere le posizioni aperte effettuando una ricerca direttamente sul sito www.monster.it, inserendo “jobday ict” come parola chiave. Rispondendo a uno degli annunci in elenco si parteciperà alla preselezione. La seconda fase avverrà direttamente il 5 luglio.
La giornata sarà un’occasione per fare orientamento, per parlare di come sta evolvendo il mercato del lavoro digitale in Italia e – per usare le parole di Alessandro Rimassa, cofondatore di TAG Innovation School – capire come formare futuri professionisti, invece che futuri disoccupati.
Noi di Spindox abbiamo già collaborato con Talent Garden per Hack ‘n’ Roll, la hackathon inserita all’interno di Supernova 2016. Anche stavolta saremo presenti, a caccia di Java Developer, Front-end Developer e Business Analyst.
Affrettatevi, la scadenza è il 30 giugno.
Nell’attesa, date un’occhiata alla nostra pagina di job offers e fate girare la voce: stiamo assumendo. E parecchio.
D’altronde dobbiamo darci da fare se, dopo il 2015 e il 2016, anche l’anno prossimo vogliamo vincere il premio per il miglior tasso di assunzione post stage della Repubblica degli Stagisti.