I nostri partner

Google

Google

Spindox collabora con Google Cloud su una strategia congiunta di go-to-market per fornire consulenza, implementazione e servizi gestiti ai clienti in cerca di trasformazione digitale e sviluppo di applicazioni cloud-native, proof of concept e supporto end-to-end alle operazioni cloud. Spindox Advantage Level Partner è in grado di supportate il cliente in tutte le fasi di “journey to cloud”, dalla fase di analisi alla definizione della strategia di migrazione con un attenzione al Carbon Footprint. Spindox può garantire benefici ai propri clienti grazie alla realizzazione di soluzioni cloud native, che ottimizzino i benefici di Google Cloud per quanto riguarda la gestione infrastrutturale ed applicativo. Grazie al programma congiunto può mettere in campo personale certificate in ambito di analitycs , intelligenza artificiale, migrazione cloud, IoT.

Elastic

Elastic

Spindox è in grado di proporre la suite di prodotti Elastic, software distribuiti, scalabili e flessibili per la ricerca e l’analisi real time di dati. Le potenzialità e la flessibilità dei moduli Elasticsearch, Logstash, Kibana e Beats e le funzionalità di monitoraggio di Observability sono le basi per l’indicizzazione, la ricerca e la visualizzazione facilitata, in tempo reale, di log e di dati strutturati e non strutturati. Le funzionalità permettono di raccogliere log e dati strutturati e non, analizzarli ed elaborarli, eseguirne l’indicizzazione e la ricerca, visualizzarli e filtrarli in tempo reale. Elastic ha consentito a Spindox di proporre soluzioni ai propri clienti in ambiti molto differenti tra loro tra i quali il mondo Big Data dove è necessario consultare in real time grandi moli di dati, in ambito di analisi di LOG e sicurezza o di ricerca.

Dynatrace

Dynatrace

Dynatrace, leader nell’ambito dei servizi di monitoraggio e di performance applicative. Grazie all’ Intelligenza Artificiale, è in grado di monitorare proattivamente l’intero sistema IT, rilevando problematiche prima che possano rappresentare impatti sugli utenti. Spindox si avvale della partner di Dynatrace al fine di proporre ai clienti soluzioni di:

  • Real User Monitoring (RUM),
  • Synthetic Monitoring,
  • Monitoraggio dell’infrastruttura
  • Monitoraggio dell’applicativo.

AWS

AWS

Spindox è Select Consulting Partner di Amazon Web Services (AWS) e può vantare una decennale esperienza e know-how acquisite tramite le certificazioni AWS. Spindos supporta le aziende nella progettazione della nuova infrastruttura assicurando un ottimizzazione delle risorse e un elevato standard di quelità e di livelli di performance. Tra le specializzazioni di Spindox il programma di End of Support dei prodotti Microsoft che consente - grazie alla migrazione su AWS – una riduzione dei costi operativi. Altre competenze specifiche del team AWS Spindox Amazon Connect, strumento digitale che offre un servizio di Contact Center Omnichannel in Cloud. IOT , piattaforma che consente la gestione scalabile di dispositivi interconnessi utilizzata per progetti per primari clienti in ambito Automotive.

Microsoft

Microsoft

Spindox è specializzata nell’implementazione, gestione ed ottimizzazione di prodotti Microsoft. Spindox GOLD PARTNER MICROSOFT può vantare un esperienza decennale nella realizzazione di applicazioni, nel supportare i clienti sal punto di vista tecnologiche architetturali. Tra le competenze del Team Spindox:

  • Application Developer & Integration
  • Azure (Cloud Platform)
  • Data Analytics & Data Platform
  • (PowerBI,PowerAutomate)

Mia Platform

Mia Platform

Spindox ha stretto una partnership con Mia-Platform per supportate la trasformazione digitale dei propri clienti, permettendo una riduzione del time to market e dei costi. Mia-Platform presenta una soluzione tecnologica citata da Gartner nella ricerca “Innovation Insight: Turbocharge Your API Platform With a Digital Integration Hub” (2020), esempio di una realizzazione di soluzione Digital Integration Hub end-to-end.

UiPath

UiPath

UiPath è fornitore leader di software di automazione aziendale - RPA (Robotic Process Automation) - fondata in Romania ha il suo headquarter a New York City. Grazie alla collaborazione con UiPath, Spindox è in grado di fornire ai propri clienti un significativo valore aggiunto nei processi aziendali e consentire loro di incrementare la produttività attraverso l'automazione.