Software Development: Una nuova concezione del front-office di negozio

Software Development: Una nuova concezione del front-office di negozio

Data:

Cliente:

Area:

Breve descrizione

Abbiamo implementato una soluzione software a supporto dei processi di negozio di Amplifon in grado di coprire sia la fase di vendita sia quella di post-vendita: venticinque processi di business ridisegnati, circa 6000 giorni-uomo di sforzo progettuale, la copertura dell’intero progetto, dal design al roll-out sulle filiali.

Obiettivi di business

Il progetto ha consentito di realizzare flussi di business e processi che prima venivano gestiti manualmente e non erano controllati. Inoltre l’esperienza dell’utente finale è stata migliorata sensibilmente, grazie all’adozione di linee guida molto attente per quanto riguarda l’usabilità delle interfacce.

Contesto tecnologico

La soluzione si basa interamente su stack applicativo Microsoft ed è integrata con diversi sistemi di back-office, eterogenei dal punto di vista tecnologico: J2EE, MD, applicativo per il calcolo e l’attribuzione delle provvigioni ecc.

COME UTILIZZIAMO I COOKIES?

Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio che fa uso di cookies per analizzare in forma anonima le informazioni sui comportamenti di utilizzo del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l'uso di tali cookie.

Ok Leggi di più