Guidiamo la trasformazione digitale che fa crescere il valore del tuo business

Il business come fine, la tecnologia come servizio, il digitale come cultura e visione. È la digital transformation che genera valore, intesa come vantaggio competitivo, scoperta di opportunità straordinarie, innovazione di prodotto, apertura al mercato globale, motore di efficienza, sicurezza e sostenibilità. La trasformazione digitale è quella che coniuga agilità e velocità di esecuzione con una coscienziosa gestione dei rischi. Così la vediamo noi in Spindox, dal 2007 al fianco delle grandi imprese che vogliono cambiare marcia.

Al punto di incontro fra ricerca, servizi ICT, consulenza e sviluppo tecnologico, Spindox accompagna le trasformazioni dell’economia digitale in tutti i campi: dalle telecomunicazioni al settore bancario e assicurativo, dal comparto automobilistico e manifatturiero a quello della logistica, dal retail tradizionale alla

GDO, dall’industria alimentare a quella dell’abbigliamento e della moda, fino al mondo dell’energia e delle public utility.

La forte integrazione fra i nostri laboratori di ricerca di Trento (Spindox Labs) e le attività svolte per i clienti in tutta Italia e all’estero ci permette di innovare sempre, di essere i primi nell’adozione delle tecnologie di frontiera e di rendere solidi e strutturali i risultati del nostro lavoro.

Per questo siamo il partner migliore per la trasformazione digitale delle grandi imprese. Un partner serio e affidabile. Agiamo consapevoli delle responsabilità che ci assumiamo nei confronti dei clienti e delle comunità in cui operiamo. E ci impegniamo a integrare il paradigma della sostenibilità sociale e ambientale in tutto ciò che facciamo.

Facciamo ricerca, servizi ICT, soluzioni e consulenza

Spindox ha un’anima digitale. Un’anima che non si riflette solo nella preparazione tecnologica delle nostre persone. Perché crediamo che essere “digital-savvy” sia molto più che essere “tech-savvy”. La trasformazione digitale è trasformazione di culture, talenti, organizzazioni, mercati, prodotti e servizi, economie e comunità. Il modello di Spindox mette a sistema quattro ambiti:

• Ricerca
• Servizi ICT
• Soluzioni
• Consulenza

La ricerca è la fonte dell’innovazione in tutto ciò che facciamo: innovazione nelle scelte tecnologiche, nell’approccio metodologico e nella visione del mercato. In particolare l’innovazione alimenta lo sviluppo delle nostre soluzioni. Queste, a loro volta, si integrano con una gamma completa di servizi ICT: attività di system integration su piattaforme e prodotti “enterprise-grade”, sviluppo web/mobile con framework ibridi e nativi, gestione di infrastrutture on-premise e cloud, controllo della qualità del software, OSS e servizi di ingegneria delle telecomunicazioni, IT operations e DevOps, cyber security. Le soluzioni di Spindox a supporto delle decisioni di business abilitano un nuovo tipo di consulenza, in cui sono centrali i dati e la capacità di estrarre da essi tutto il valore che custodiscono.

I NOSTRI PARTNER