Spindox Radio: perché?

Perché storicamente è il primo mezzo che è riuscito ad abbattere le distanze tra le persone.
Perché è uno strumento che utilizza la voce, un canale caldo, capace di coinvolgere e rassicurare.
Vogliamo parlarvi di noi. Di innovazione. Di creatività.
Vogliamo creare un network capace di arrivare ovunque e di coinvolgere chiunque.
Alza il volume, scegli il podcast e se vuoi collaborare scrivici a radio@spindox.it

🎧 Segui Spindox Radio sul canale Spreaker.

VOCI DAL MANAGEMENT

Il podcast nel quale i manager di Spindox ci raccontano i segreti della trasformazione del brand e la strategia che adottano per condurre i propri team verso gli obiettivi.

VOCI DAL MANAGEMENT - season 2

🎧 LISTEN >

UBLIQUO

UBLIQUO: quando la bellezza incontra la tecnologia

L’arte era una prerogativa degli dei. Poi Prometeo rubò il fuoco e nacque il digitale. Ne parliamo in Ubliquo, il nuovo podcast di Spindox Radio che prende il nome dal nostro prodotto, Ublique. Ubliquo: dove il codice numerico ha il suono del pensiero creativo e il software diventa un mistero dell’anima. Ospiti dal mondo dell’accademia, del design e dei social media dialogano con Paolo Costa sul rapporto tra bellezza e tecnologia, classicità e cultura pop, intelligenza artificiale e serie tv. Seguiteci nella nostra follia. Scoprirete che c’è del metodo.

🎧 LISTEN >

INCREDIBILE

INCREDIBILE - A Company Christmas Carol

É una storia che abbiamo voluto raccontare a fine 2020, l'anno più incredibile dell'ultimo secolo. Un episodio di un podcast creato per condividere i valori di Spindox e farti avvicinare al nostro brand con intimità e curiosità.

🎧 LISTEN >

CAOS CALMO

CAOS CALMO: il progetto di Spindox Radio che sfrutta la condizione di lontananza dello smart working per far interagire e conoscere le persone.

"Hai mai pensato di mollare tutto e scappare su un’isola deserta?” Sì, almeno una volta l’hai pensato. Oggi non puoi prendere aerei. Oggi hai a disposizione un viaggio particolare. Un viaggio che ti fa stare fermo, ma ti invita a guardare lontano."

🎧 LISTEN >