185
Hirings*
15
Nationalities
280 K €
Training investement*
+ 26%
Revenue*

Persone straordinarie, animate dalla voglia di distinguersi

Spindox è un’azienda giovane (età media dei dipendenti: 35 anni) e in continuo sviluppo: dal 2017 al 2020 il tasso di crescita annuale composto dei ricavi è stato superiore al 26%, ben oltre la media del mercato. Nel 2019 la società ha fatturato più di 51 milioni di euro. Oggi Spindox investe in particolare nei settori dell’intelligenza artificiale e della ricerca operativa (modelli statistici e tecniche di machine learning per l’analisi avanzata, la predizione e l’ottimizzazione a supporto del processo decisionale).

Adottiamo un sistema per la gestione della qualità e un sistema di gestione ambientale rispettivamente conformi alle norme UNI ISO 9001:2015 e UNI ISO 14001:2015. Promuoviamo la responsabilità individuale, il rispetto delle persone, la diversità e un’equa rappresentanza fra i generi. Siamo un gruppo dinamico, che premia lo spirito di iniziativa, la voglia di emergere e la creatività delle persone, sempre alla ricerca di giovani talenti e di figure manageriali in grado di fare la differenza.

Vuoi lavorare con noi?

Dai un occhio alle posizioni aperte.

Spindox Academy

Scendi in campo con le competenze giuste.

GO!Green: perché non esiste un Pianeta B

GO!Green è il primo passo per promuovere all’interno dell’azienda comportamenti sostenibili nel lavoro di tutti i giorni. Spindox adotta lo smart working, sia per aiutare i propri dipendenti a conciliare il tempo del lavoro con quello privato sia per contenere consumi e costi.
Tutto conta. Il dispendio della luce, dell’acqua, il consumo di plastica e carta. Ma non finisce qui.
Crediamo che l’attenzione per l’ambiente risieda anche nella collaborazione e nel sapere essere un tramite di storie.

Spindox pone particolare attenzione allo scouting di start up italiane ed estere che realizzano prototipi tecnologici a favore dell’ambiente. Le chiamiamo Green Stories. Amiamo conoscere personalmente le menti fresche di coloro che utilizzano i loro studi a favore della comunità e dell’ambiente. Li intervistiamo, chiediamo loro di raccontarci la loro esperienza, il loro prodotto. Il tutto in un’ottica senza fini di lucro. Non è un vanto, ma solo una convinzione del fatto che essere innovatori vuol dire anche dar luce alle menti eccelse.

think orange,

think orange,act green.